Orthosystem Torino Lab s.r.l.

Informativa sulla privacy

Il Regolamento prevede il diritto alla protezione dei dati personali, pertanto Orthosystem Torino Lab s.r.l. ha implementato un modello organizzativo finalizzato a garantire che il trattamento dei dati si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà personali, nonché della dignità di ogni individuo, con particolare riferimento ai principi di correttezza, liceità e trasparenza.

Ai sensi del Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n.679/2016, GDPR. Si dichiara:

1.

Chi siamo. Titolare del trattamento:

Orthosystem Torino Lab s.r.l., con sede in Via Alberto Nota 3/A - 10122 Torino.

  • segreteria@orthosystemtorino.it
2.

Finalità e basi giuridiche dei trattamenti:

Attività inerenti i fini sociali di Orthosystem Torino Lab s.r.l. quali: Realizzazione di manufatti ortodontici; Adempimento di obblighi di legge, contabili ed amministrativi. Il consenso alle attività citate è obbligatorio, in quanto la mancata autorizzazione non permette l’esecuzione del contratto.

3.

Quali dati personali raccogliamo, perché li raccogliamo e loro comunicazione:

Raccogliamo dagli utenti e visitatori del sito dati personali, come nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e dati tecnici come informazioni sui cookies. Raccogliamo questi dati tramite i nostri moduli di contatto per consentire all'utente di richiedere informazioni, prenotare un appuntamento o sottoporci la sua candidatura [ accettando i nostri termini e condizioni, dichiarando inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e la dichiarazione dei cookies, quindi acconsentendo alla memorizzazione dei propri dati nel nostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n.679/2016, GDPR ]. I dati, qualora ciò sia necessario per la realizzazione delle finalità sopra riportate, potranno essere comunicati: Ad enti pubblici, assistenziali, assicurativi, associativi o altri enti pubblici o privati esclusivamente al fine di adempiere specifici obblighi di legge; Allo studio di commercialisti cui è affidata la gestione degli adempimenti fiscali; A professionisti o aziende esterne di supporto nell’erogazione delle prestazioni lavorative e professionali.

4.

Moduli di contatto:

I dati personali che vengono acquisiti quando l'utente invia un modulo di contatto sono nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail. La conservazione è ai soli fini di servizio clienti e non verranno utilizzati per scopi di marketing.

5.

Modalità di gestione e conservazione dei dati:

In conformità ai requisiti di sicurezza, il trattamento sarà effettuato anche tramite sistemi informatici, oltre che con l’utilizzo di materiale cartaceo e di immagini: I dati saranno conservati per 10 anni dal termine del rapporto associativo.

6.

Cookies:

Sono usati per la tua comodità in modo che tu non debba inserire nuovamente i tuoi dati quando tornerai sul nostro sito. La "dichiarazione completa" è presente alla relativa pagina " Dichiarazione dei cookies ".

7.

Contenuto incorporato da altri siti web:

Gli elementi su questo sito possono includere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). I contenuti incorporati da altri siti web si comportano esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l'altro sito web. Questi siti web possono raccogliere dati su di te, usare cookies, integrare ulteriori tracciamenti di terze parti e monitorare l'interazione con essi, incluso il tracciamento della tua interazione con il contenuto incorporato se hai un account e sei connesso a quei siti web.

8.

Google | Analytics:

Utilizziamo strumenti di analisi per monitorare l'andamento del sito nella sua totalità. L'utente può comunque scegliere se uscire dal tracciamento analitico. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti sono disponibili al link " Google Guida di Analytics " e al link " Google Piattaforma di marketing ".

9.

Google | Web Fonts e Pubblicità:

Web Fonts: Per una visualizzazione uniforme questa pagina potrebbe utilizzare i caratteri web forniti da Google. Quando si apre una pagina, il browser carica i caratteri web richiesti nella cache per visualizzare correttamente gli stessi. A tal fine, il tuo browser deve stabilire una connessione diretta con i server di Google. Google viene quindi a conoscenza del fatto che la nostra pagina web è stata raggiunta tramite il tuo indirizzo IP. L'uso dei caratteri web di Google è fatto nell'interesse di una visualizzazione uniforme e accattivante del nostro sito. Ciò costituisce un interesse giustificato ai sensi dell'art. 6 (1) (f) DSGVO. Se il browser in uso non supporta i caratteri web, viene utilizzato un carattere standard dal computer. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti sono disponibili al link " Google per developers " e nella politica sulla privacy di Google al link " Google Privacy e termini ".

Pubblicità: Google utilizza diversi tipi di cookies per gestire i prodotti a cui si riferiscono gli annunci e i siti web. Nel tuo browser potrebbero essere memorizzati alcuni o tutti i cookies elencati al link " Google Privacy e termini | Tipi di cookies utilizzati da Google ". Puoi comunque visualizzare e gestire i cookies nel tuo browser (anche se è possibile che i browser per dispositivi mobili non offrano questa visibilità).

10.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati:

I dati e metadati rilasciati attraverso i nostri moduli di contatto vengono conservati a tempo indeterminato. È così che possiamo riconoscere eventuali contatti successivi. Per gli utenti che compilano uno dei nostri moduli di contatto sul nostro sito web, memorizziamo le informazioni personali che forniscono. Tutti gli utenti possono vedere e richiedere modifiche o cancellazione parziale/totale delle loro informazioni personali in qualsiasi momento. Gli amministratori del sito web accedono anch'essi a queste informazioni.

11.

Diritti dell’interessato:

In qualità di interessato, ogni utente è tutelato dai diritti di seguito riportati: Diritto di essere informato: L’utente ha il diritto di sapere come i suoi dati vengono raccolti, processati, archiviati e a quale scopo, anche prima che vengano raccolti; Diritto di accesso ai dati: Dopo che i dati sono raccolti, l’utente ha il diritto di accedervi e sapere come vengono processati e archiviati e a quale scopo; Diritto di rettifica: L’utente ha il diritto di correggere i dati se sbagliati o incompleti; Diritto di oblio e cancellazione: L’utente ha il diritto di poter cancellare per sempre i suoi dati personali (salvo altri obblighi di legge, specie nel caso di rendicontazione a istituzioni o autorità garanti); Diritto di limitazione: L’utente può limitare l’utilizzo dei suoi dati in uso o bloccarne l’utilizzo; Diritto di portabilità: L’utente ha il diritto di spostare, copiare o trasferire i dati personali; Diritto di opposizione: L’utente ha il diritto di vietare che i suoi dati vengano rielaborati senza esplicito consenso; Diritto di divieto all’automazione: L’utente ha il diritto di non lasciare che le decisioni su di lui vengano lasciate a algoritmi o automazioni. Se hai compilato uno dei nostri moduli di contatto riceverai una e-mail con i dati personali e il consenso che ci hai fornito. Puoi anche richiedere la cancellazione di tutti i dati personali che ti riguardano. Questo non include i dati che siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza.

12.

Le nostre informazioni di contatto:

I diritti sopra riportati possono essere esercitati con richiesta scritta inviata all’indirizzo postale della sede Orthosystem Torino Lab s.r.l., in Via Alberto Nota 3/A - 10122 Torino, o scrivendo a:

  • segreteria@orthosystemtorino.it

Per problemi riguardanti la privacy contattare il Responsabile del Trattamento:
la Sig.ra, Eleonora Pilloni

  • T. +39 011 4367011

Via Alberto Nota 3/A

10122 Torino

T. +39 011 4367011

Chiamaci Oggi!

Lunedì - Venerdì:

9:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00

Prenota un incontro

segreteria@orthosystemtorino.it